" Sea Club,
il tuo party tra le stelle e il mare "

DISCOTHEQUE

Era il 1982 e mentre in America Spielberg si preparava al debutto di E.T. e in Italia si coniava la prima moneta da 500 lire, a Terrasini, nello specifico, nasceva il Sea Club.
È in questo contesto che la location, con la sua struttura formata da terrazze sul mare che richiamano una visione d’infinito, si evolve anno dopo anno.

L’essere la prima discoteca sul mare è la sua caratteristica peculiare.

Tra i primi locali mainstream, il Sea Club fa tendenza in Sicilia. Con le sue note cupole d'ispirazione arabo-normanna del VI sec., poste sulla consolle e sul bar, ed il bancone decorato ad arte dal maestro Cesare Inzerilo, il Sea Club richiama con consapevolezza all’idea di divertimento.

Quando arrivi sei consapevole di prendere parte ad una notte di rara intensità, fatta di emozioni, divertimento e tanta bella musica.

I sabato sera d’estate sono ormai un punto di riferimento forte per chi desidera passare una notte in un contesto magico, vivendo ogni volta l'atmosfera di un party mondano ed esclusivo. I temi e le serate sempre diversi, grandi nomi del dj’ing nazionale ed internazionale, proposte anche in formula 'd i n n e r & p a r t y', rivolte a chi non si accontenta soltanto di buona musica e ricerca culinaria, ma a chi vuole vivere un vero e proprio spettacolo sotto un magnifico cielo di stelle. Vista mare.

PHOTO GALLERY
VIDEO GALLERY

INFO & RSVP TABLE DINNER/PRIVEE:

+(39) 335 843 34 35